L3 RICERCA & SELEZIONE

… passione per il lavoro …

PROFILI PER LE AZIENDE

risorse-umane-e1505468438548.jpg

● COD. 11735 – SALES AREA MANAGER, 29 anni di Verona

La candidata, diplomata in Lingue e Letterature Straniere, vanta un’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. La risorsa ha maturato pluriennale esperienza in qualità di impiegata commerciale estero e sales area manager. Attualmente lavora in un’azienda del settore tessile occupandosi di: gestione degli ordini (inserimento, produzione, evasione); gestione, sviluppo e progressivo mantenimento dei rapporti commerciali e della rete di vendita costituita da reali e potenziali clienti esteri; partecipazione a fiere di settore per promuovere il prodotto; competenze di marketing e di vendita; sviluppo di nuovi mercati al fine di migliorare costantemente i processi aziendali; trasferte; monitoraggio di budget e scadenze. Attualmente la candidata è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa che le permetta di crescere professionalmente.

Per info contatta: hr@studiolabor.eu

________________________________________________

COD. 11020 – RESP. UFF. TECNICO ELETTRONICO, 51 anni di Vicenza

Il candidato, laureato alla magistrale in Ingegneria Elettronica, terminati gli studi ha maturato due esperienze come Progettista elettronico su azionamenti carrelli elevatori e impianti di videosorveglianza occupandosi di schede elettroniche ed azionamenti elettrici. Da più di dieci anni lavora in qualità di Project Manager all’interno di un’azienda metalmeccanica operante nel settore automotive  supportando la Direzione Commerciale in tutte le scelte strategiche di vendite e di sviluppo prodotto. Precedentemente, presso la stessa azienda, ha ricoperto i seguenti ruoli: Responsabile Ufficio Tecnico Elettronico e Responsabile Ufficio Applicazione e Integrazione dei Sistemi, coordinando fino a 8 risorse. Ha maturato esperienza in ambito assistenza tecnica e customer care e conosce  tutte le procedure per la certificazione ISO-TS 16949 e OHSAS 18001. Il candidato è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in qualità di Responsabile assistenza tecnica, qualità prodotto e R&D. Completa il profilo una discreta conoscenza delle lingue inglese e francese.

Per info contatta: hr@studiolabor.eu

________________________________________________

 COD. 10928 – RESP. TECNICO, 49 anni di Vicenza

Il candidato, perito meccanico, ha maturato pluriennale esperienza nel settore delle materie plastiche. Nello specifico nei polimeri plastici e nella tecnologia di trasformazione tramite lo stampaggio ad iniezione, nella costruzione degli stampi e nello sviluppo del prodotto con particolare attenzione alla soluzione di problematiche inerenti. Da quindici anni lavora in qualità di Responsabile Tecnico/Commerciale, ruolo che gli ha permesso di sviluppare diverse competenze: coordinamento delle attività del personale, gestione dei rapporti con i clienti, ricerca di mercato ed azioni per l’acquisizione di clienti potenziali, interfacciamento quotidiano con il responsabile dell’ufficio tecnico, elaborazione ed analisi dei dati statistici di vendita, della soddisfazione del cliente e degli indici aziendali, risoluzione dei reclami, monitoraggio delle consegne per il mantenimento e miglioramento della puntualità, verifica dell’applicazione delle azioni correttive e preventive, promozione di azioni d miglioramento. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, usata quotidianamente per lavoro, la familiarità del sistema operativo gestionale Sisco e la conoscenza dei sistemi cad e cam.

Per info contatta: hr@studiolabor.eu

________________________________________________

● COD. 11712 – IMPIEGATA COMMERCIALE, 27 anni di Vicenza

La candidata, diplomata perito commerciale, ha maturato pluriennale esperienza come impiegata commerciale e amministrativa. Inizialmente ha lavorato in un’azienda del settore metalmeccanico occupandosi di: gestione ordini, preventivi e reclami; bollettazione; assistenza al cliente; gestione trasportatori e fornitori; recupero crediti. Successivamente ha lavorato per cinque anni in un’altra azienda del settore metalmeccanico gestendo il rapporto con il cliente, gli ordini, partecipando e organizzando fiere. Attualmente lavora in un’azienda informatica come impiegata commerciale e addetta agli acquisti. La candidata attualmente è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la discreta conoscenza del francese.

Per info contatta: hr@studiolabor.eu

________________________________________________

Lascia un commento

CONSULENTI DEL LAVORO

I NOSTRI PARTNERS

LABORTRE NEWS